CELADRIN CUP – 15° OPEN DI TOSCANA

Termina oggi la manifestazione internazionale del circuito FIJLKAM e WKF “Open di Toscana” che ha visto come protagonisti atleti provenientI da tutte le parti d’Italia!

Tra i partecipanti, sei ragazzi della nostra scuola che hanno gareggiato nella specialità del Kumite e Kata.

Al sabato Luca Antognarelli, Olga Bercini e Silvia Coppola hanno gareggiato nella specialità del combattimento libero ma per loro purtroppo il percorso termina al secondo turno eliminatorio senza possibilità di ripescaggio dopo avere vinto i primi incontri con punteggio tecnico.


Alla domenica invece, Martina Zonca e Greta Ampollini hanno difeso i colori della scuola nella specialità del Kata. Purtroppo la gara di Martina nella categoria Esordienti B si interrompe subito a causa di una sconfitta nel primo turno eliminatorio. Più spedito invece il percorso di Greta che è riuscita a piazzarsi al 7 posto nell’agguerrita Categoria Esordienti A con una buona gestione di gara, inoltre Greta ha anche gareggiato nella categoria “Sport Integrato” mettendosi anche in questa occasione in evidenza in questa specialità, conquistando il primo posto. Quinto posto meritatissimo infine per Fabio Bertelli che dopo aver perso al primo incontro, nelle fasi eliminatorie dei recuperi vince per 3 a 0 i successivi combattimenti perdendo però poi in finale per il bronzo, contro un forte atleta per 2 a 1.

Bravissimi tutti!
‪#‎weareshurenkan‬

NOME

COGNOME

SPECIALITA’

CATEGORIA

CINTURA

CLASSIFICA

FABIO

BERTELLI

KUMITE

ESORDIENTI A

MARRONE

5 CLASSIFICATO

GRETA

AMPOLLINI

KATA

ESORDIENTI A

MARRONE

7 CLASSIFICATA

OLGA

BERCINI

KUMITE

ESORDIENTI B

MARRONE

10 CLASSIFICATA

SILVIA

COPPOLA

KUMITE

ESORDIENTI B

MARRONE

15 CLASSIFICATA

LUCA

ANTOGNARELLI

KUMITE

ESORDIENTI B

MARRONE

15 CLASSIFICATO

MARTINA

ZONCA

KATA

ESORDIENTI B

MARRONE

28 CLASSIFICATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *